Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Natalia Caragherghi, in arte “Naty”, è un’artista autodidatta nata nel 1979 in un paese collinare della Moldavia. Fin da bambina sviluppa una spiccata attitudine alla pittura e, dopo un approccio da stilista, muove i primi passi dipingendo vetrate artistiche, porcellana e murales.

La sua attenzione viene presto dedicata alla pittura di tele, sia a olio che in acrilico, che esprimono la sua predilezione per la natura e i paesaggi. L’astrattismo è il suo punto di forza. Ha approfondito la sua formazione a Mosca dove si è avvalsa dell’esperienza di quotati pittori. Natalia ama dipingere scevra da stereotipi e coglie il momento creativo come un’esperienza di profonda estraneità dalle influenze esterne. Ogni sua opera è il frutto di emozioni e sensazioni che vive quotidianamente.

I suoi quadri sono la traduzione immediata dell’introspezione della sua anima e l’utilizzo di colori vivaci creano un legame empatico tra il suo mondo e l’osservatore delle opere. Il linguaggio espressivo dell’artista esprime una continua ricerca fra il colore e la materia, fra linee e volume. Le sue figure possono essere definite “metafore di un cammino”, eleganti e allo stesso tempo accattivanti, riconducibili a icone di un nuovo presente e di una realtà in movimento. Contornate da un’animata trama pittorica, le sue tele “intuitive” vivono sospese in spazi astratti, dove ricercati spunti diventano lo strumento visivo e la chiave di accesso alla riflessione. Il suo stile è dotato di una forza comunicativa sorprendente.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.